Ministero degli Affari Esteri – Farnesina
La campagna #WeAreItaly lanciata il 19 marzo per promuovere all’estero l’Italia della cultura, creativa e vitale anche nei giorni dell’emergenza COVID–19, si chiude oggi con un video-racconto finale, realizzato dai registi Matteo Botrugno e Daniele Coluccini.
Oltre 100 video scandiscono un diario quotidiano ed emozionante che invita a rimanere connessi con l’Italia e testimonia come arte e cultura siano elementi di una identità collettiva capace di oltrepassare i confini nazionali.
Un modo per ringraziare gli artisti italiani e internazionali che hanno partecipato e anche tutti voi che avete condiviso le performance donate da musicisti, cantanti, attori, scrittori, performer, artisti visivi, danzatori, chef…
Chiudiamo un capitolo per continuare a lavorare con tutte le realtà della cultura, del turismo, dello spettacolo e del Made in Italy, a una nuova fase di rilancio, per ripartire dalla nostra identità culturale e creativa. Perché noi siamo l’Italia.
#StayTunedonIT #VivereALLitaliana
? Per saperne di più: https://www.esteri.it/…/weareitaly-un-video-racconto-conclu…
La musica non ha confini e il tenore tunisino sostiene la campagna regalandoci una sentita versione di “‘O sole mio”. Merci Hassen!
#WeAreItaly #StayTunedonIT #VivereALLitaliana
#WeAreItaly Instabili Vaganti
Un contributo davvero originale del duo bolognese formato da Anna Dora Dorno, regista performer e artista visiva e Nicola Pianzola, performer e drammaturgo, per #WeAreItaly #StayTunedonIT #VivereALLitaliana
Prenotazione non più disponibile