Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

CHIUSURA CAMPAGNA #WeAreItaly - Hassen Doss, Mario Biondi, Compagnia teatrale Instabili vanganti.... #TogetherForItaly

Data:

05/03/2020


CHIUSURA CAMPAGNA  #WeAreItaly - Hassen Doss, Mario Biondi, Compagnia teatrale Instabili vanganti....  #TogetherForItaly

Ministero degli Affari Esteri - Farnesina

La campagna #WeAreItaly  lanciata il 19 marzo per promuovere all’estero l'Italia della cultura, creativa e vitale anche nei giorni dell’emergenza COVID–19, si chiude oggi con un video-racconto finale, realizzato dai registi Matteo Botrugno e Daniele Coluccini.

 Oltre 100 video scandiscono un diario quotidiano ed emozionante che invita a rimanere connessi con l’Italia e testimonia come arte e cultura siano elementi di una identità collettiva capace di oltrepassare i confini nazionali.

 Un modo per ringraziare gli artisti italiani e internazionali che hanno partecipato e anche tutti voi che avete condiviso le performance donate da musicisti, cantanti, attori, scrittori, performer, artisti visivi, danzatori, chef…

Chiudiamo un capitolo per continuare a lavorare con tutte le realtà della cultura, del turismo, dello spettacolo e del Made in Italy, a una nuova fase di rilancio, per ripartire dalla nostra identità culturale e creativa. Perché noi siamo l’Italia.

#StayTunedonIT #VivereALLitaliana

" id="__mce_tmp">

? Per saperne di più: https://www.esteri.it/…/weareitaly-un-video-racconto-conclu…

 La musica non ha confini e il tenore tunisino sostiene la campagna regalandoci una sentita versione di “‘O sole mio”. Merci Hassen!

#WeAreItaly #StayTunedonIT #VivereALLitaliana

" id="__mce_tmp">

" id="__mce_tmp">

#WeAreItaly Instabili Vaganti

Un contributo davvero originale del duo bolognese formato da Anna Dora Dorno, regista performer e artista visiva e Nicola Pianzola, performer e drammaturgo, per #WeAreItaly #StayTunedonIT #VivereALLitaliana

" id="__mce_tmp">

Informazioni

Data: DA Jeu 5 Mar 2020 a Jeu 21 Mai 2020

Ingresso : Libero

Massimo numero di partecipanti raggiunto


653