Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

TWO FOR TREE AND ORCHESTRA

Data:

19/07/2020


TWO FOR TREE AND ORCHESTRA

Domenica sera un evento a dir poco straordinario:
TWO FOR TREE AND ORCHESTRA
ovvero due grandi musicisti come Paolo Fresu e Daniele di Bonaventura, particolarmente sensibili ai temi ambientali; un albero, che è il grande cedro del Chiostro del Rettorato dell’Università, e l’Orchestra da Camera di Perugia, che con i due jazzmen ha già collaborato in progetti molto riusciti
Titolo suggestivo per un concerto emozionante, in linea con gli impegni e le azioni intraprese da Umbria Jazz a sostegno di politiche e comportamenti improntati alla sostenibilità ambientale.
L’evento è per un pubblico molto ridotto in presenza, ma Umbria Jazz cercherà di raggiungere un pubblico più vasto possibile grazie allo streaming sul proprio sito e sul canale youtube, e allla diretta di Radio Monte Carlo.
Inoltre verrà trasmesso in diretta streaming anche attraverso i canali di comunicazione del Ministero degli Esteri nell’ambito di un progetto di promozione della cultura dello stesso Ministero.

Informazioni

Data: Da Dom 19 Lug 2020 a Lun 20 Lug 2020

Organizzato da : Umbria Jazz

In collaborazione con : MAECI

Ingresso : Libero

Massimo numero di partecipanti raggiunto


Luogo:

Diretta streaming

725